Back home... stronger!

Posted by : Maurizio Oliveri | giovedì 15 aprile 2010 | Published in

(scala depressione 2/10 = umore positivo)

Eccomi, di ritorno dal mio ricovero a Savona! Sono entrato martedì e sono uscito oggi, giovedì.

Questi sono 20 secondi di video che ho registrato stamattina...



Per la cronaca, per chi non mi conosce o non mi vede da tempo, questo è Maurizio quando sta bene (il farmaco dà risultati significativi). Ho anche qualche video di quando sto male ma è veramente deprimente... prima o poi lo metterò (per scopi clinico/medici!)

Motivo del ricovero programmato da tempo, oltre a svolgere gli esami di routine, ematochimica, ecocardiografia, ecc...,

il miracoloso farmaco: levosimendan!

che coadiuvato da "qualche" medicina...
mi consentirà di carburare un po' meglio per qualche giorno :-)

A proposito, questo sono io in ospedale...

questo è il corridoio della Cardiologia Semi Intensiva dell'Ospedale S. Paolo di Savona

e qui sono di nuovo io che mi godo qualche minuto di sole dalla finestra della saletta d'attesa!

(0) Comments