...meteo al meteo!
(scala depressione 2/10 = umore positivo)
L'onestà prima di tutto. Dopo una giornata di Pasqua trascorsa a casa, con la pioggia, a riprendermi dal fatidico sabato, stamattina (come previsto dal meteo) era una stupenda giornata. Ormai sono convinto di essere diventato un po' metereopatico, fatto sta che mi sono alzato di buon umore ed ho convinto mia moglie ad includermi nei suoi piani (lei poverina stava organizzando qualcosa per distrarre i bimbi fuori casa). Così abbiamo preso la macchina e siamo andati tutti ai giardinetti di Quinto, a cinque minuti da casa nostra. Sandra è andata a posteggiare portandosi dietro Alessio (stavolta non ci casco!) ed io sono entrato coi grandi nei giardinetti.
Siamo stati bene. I bimbi hanno giocato nelle giostre e un po' a pallone. Tra parentesi c'era Maurizio Crozza con moglie e figlio (?) che evidentemente abita da quelle parti.
All'ora di pranzo Sandra è andata di fronte a prendere due pezzi di focaccia al formaggio, che abbiamo spazzolato in quattro e quattr'otto. Poi, verso le 14, ritorno a casa, passando dalla gelateria Priaruggia a prendere una maxi coppa (tiramisù, fiordilatte e fragola) che ci siamo mangiati in macchina.
W il sole, W la famiglia, W la salute!
Pane al pane...
Posted by : Maurizio Oliveri | lunedì 5 aprile 2010 | Published in crozza, pasqua, pasquetta, quinto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
(0) Comments
Posta un commento