17 luglio, data speciale

Posted by : Maurizio Oliveri | sabato 17 luglio 2010 | Published in

Oggi è il compleanno della mia cara mogliettina. Si sa, queste ricorrenze dovrebbero rappresentare un giorno di felicità, di gioia, di festeggiamenti. Io particolarmente non ho mai dato grande importanza alla ricorrenza del compleanno, penso che sia un giorno come un altro, al più un pretesto per ricevere qualche pensierino e magari passare una serata tra amici, ma niente di più.

Mia moglie invece, cosa di tutto rispetto, "sente" molto questa giornata. Ricordo quando eravamo giovani e spensierati, che un mese prima cominciava a rompere le scatole "mi amor, sòlo faltan 30 dìas para mi cumple". Poi "sòlo faltan 18 dìas para mi cumple, què me vas a regalar?".

Purtroppo non è un periodo facile per noi, e non c'è molto da festeggiare. Sono rimasto triste che per oggi nè lei nè nessun'altro sia riuscito ad organizzarle un'uscita, una cena fuori, un aperitivo, qualsiasi cosa!

Dalla mia piccola e lontana stanzina di ospedale a Milano, l'unica cosa che sono riuscito a preparare, è questo collage di foto ricordo che allego qui sotto.



Con la promessa che riusciremo a vivere momenti ancora più belli di quelli trascorsi, ricordati che ti AMO e ti PENSO SEMPRE!

(0) Comments