Bloccato al Niguarda e non riesco a fare defluire i pensieri

Posted by : Maurizio Oliveri | sabato 8 maggio 2010 | Published in

Se leggerete queste righe vorrà dire che, a costo di impazzire, sono riuscito a salvare un post dal mio perfido BlackBerry.

Ho chiesto l'altro giorno sulla bacheca di FB se per caso qualcuno avesse visto qualche software per il BB che gestisse Blogger, ma ovviamente non ho avuto risposta.

A parte il fatto che a scrivere su una tastiera così piccola si diventa scemi... In quanto a perdere il tempo, sono ancora in ospedale, per cui di quello ne ho davvero tanto.

In verità ancora più del tempo sono le idee che mi frullano in testa ad una velocità troppo elevata per essere gestite coerentemente...

Già mi rileggo e mi sento impazzito.

Comunque la cosa più rilevante è che fisicamente sto bene. In questo momento tutti i valori ematici a posto.

Soltanto che non so ancora che intenzioni abbiano circa la mia escarcerazione/dimissione.

Ho tante cose da raccontare sulla VAD, anche senza esserne per ora un utilizzatore finale. Ma tutto ciò dovrà aspettare al mio ritorno a casa.

E a chi gliene importa veramente poco o niente, mi fa comunque piacere che mi legga e che sia in qualche modo interessato al mio stato. Almeno curioso!

A chi mi conosce e mi supporta un grosso grazie per essermi vicini.

("To be continued as soon as I will be released"), con il perdono dei puristi della lingua inglese!!

(0) Comments