New look for Cor Novum, self-made!

Posted by : Maurizio Oliveri | lunedì 31 maggio 2010 | Published in

Eccomi di ritorno! Sono sorpreso che più di una persona mi abbia chiesto se l'avessi esclusa dal blog! (per qualche giorno, a chi andava su http://cornovum.blogspot.com/ si apriva un messaggio dicendo che si doveva essere invitati per leggere il blog...). In realtà l'avevo chiuso mentre c'erano i lavori in corso!

Comunque, eccomi di ritorno. Con una nuova testata, un nuovo "look" decisamente più personale, che con orgoglio mi sono costruito in una mezza giornata qui in ospedale.

Mia moglie l'ha visto in anteprima qualche ora fa, e ha subito criticato la scelta della mia foto (per chi non mi conoscesse, quello sulla destra sono io, in una foto scattata qualche mese fa), dicendo che era troppo triste. Mi sono messo a ridere... questa è un'espressione che manifesta abbastanza fedelmente il mio stato d'animo, da paziente cardiopatico in attesa del suo "cor novum". Va benissimo così.... e poi.... è il mio blog!

Ci sono da sistemare ancora un paio di cose (il "banner", l'immagine della testata, non è perfettamente allineata al corpo del blog; la lista di "parole chiave" sulla destra non è più "a nuvola" come mi piaceva...). Ma sono cose abbastanza banali. C'è sempre tempo per perfezionare.

(5) Comments

  1. Anonimo

    Me encanta el nuevo look Mauri!!!!
    Siempre te leo :-)

    Maria Corina R.

    31 maggio 2010 alle ore 20:19
  2. Anonimo

    Excelente,..... y desde este lado del charco siempre pendientes !!!
    Dino Ciccone

    1 giugno 2010 alle ore 04:21
  3. zoilito said...

    Quando avrai il cuore nuovo (presto)posso mandarti l'Anna per collaudarlo?
    Se resisti 2 settimane alla rottura permanente di c.... vuol dire che ne hai trovato uno fantastico
    Ruccoli

    1 giugno 2010 alle ore 05:24
  4. Massimo

    Maurizioooooo usando el photoshop y seguro algo de programación para armar el blog, ke bien!!! me cuesta un poco leer en Italiano, pero en líneas generales esta muy bien el blog, me gusta... como diriamos antes; esta muy bien la cabecera o tope del diseño jajajajaja Suerte MO que todo salga muy bien :)

    1 giugno 2010 alle ore 06:45
  5. Unknown said...

    A me piace il nuovo "look"...anch´io ero stata "esclusa" dal tuo blog!!!
    Un bacio grande, sempre in attesa di notizie grandiose.

    1 giugno 2010 alle ore 16:53